iZanzil sistema a nebulizzazione che combatte le zanzare

Un sistema antizanzare naturale che funziona davvero

Richiedi subito un preventivo per l’installazione nel tuo giardino di un sistema antizanzare iZanz

Sistema antizanzare a nebulizzazione

IZanz è efficace contro le zanzare in giardino

Sistema antizanzare per il tuo giardino: con i sistemi a nebulizzazione iZanz la soluzione alle zanzare è definitiva

L’unico, sistema antizanzare, interamente automatico che elimina per sempre il fastidio delle zanzare in giardino.

Se vuoi informazioni su iZanz

Chiamaci al: 055 8792354

oppure compila questo modulo senza impegno

Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno: in base alle informazioni che ci darai potremo valutare la grandezza dell’impianto da installare e ti potremo fare una proposta

Come funziona Izanz

iZanz è il nuovo sistema anti zanzare a nebulizzazione che tiene lontane zanzare e pappataci grazie all’azione del piretro naturale.
Il sistema è composto da una centralina di comando e da diffusori che vengono distribuiti sul perimetro del tuo giardino: grazie alla diffusione di una piccola dose di pietro la mattina e la sera le zanzare vengono tenute a distanza per tutto il giorno.

Attualmente i sistemi a nebulizzazione antizanzare sono i più efficaci nella lotta alle zanzare usando da 6 a 10 volte meno insetticida rispetto ai sistemi tradizionali:

“l’efficacia […] non è immediata come nelle consuete disinfestazioni massive distribuite in tutta l’area, ma progressiva e poi costante nel tempo, anche in questo caso differentemente dalle disinfestazioni con atomizzatore, diffusori, o con elettro emanatori o spirali a combustione che hanno efficacia limitata efficacia nel tempo o anche solo brevemente temporanea. In confronto con questi metodi la presenza di insetticida nell’ambiente è dalle otto alle dieci volte inferiore, ottenendo una maggiore efficacia. Stante il basso costo di gestione è conveniente non interrompere il funzionamento dei SNA per assenze di breve periodo.”

Finalmente, grazie al sistema antizanzare iZanz potrai goderti il tempo all’aria aperta nel tuo giardino senza il fastidio delle zanzare in tutta tranquillità e sicurezza per te e per i tuoi cari

Disinfestazione zanzara tigre? Per disinfestare un giardino dalle zanzare si possono usare molti sistemi. Alcuni sono nuovi e più efficaci di altri.

PER AVERE SUBITO UNA RAPIDA IDEA CLICCA IN ALTO SUL TASTO  – IZANZ –

Contro la zanzara tigre una prevenzione è sempre utile: eliminare ristagni d’acqua e luoghi ove questo può accadere, anche nelle cavità degli alberi, dei pini in particolare, come è accaduto a Viareggio. Distribuire pasticche antilarvali nei tombini ed effettuare la pulizia e la manutenzione delle aree verdi. Tutto questo non basta, attorno al vostro giardino ci sarà sicuramente chi non cura l’area verde, sia esso un privato o un ente pubblico. Tutte le zone ombrose e umide sono ambiente favorevole alla riproduzione della zanzara tigre, che depone le uova anche in assenza momentanea di acqua.

Si può allora ricorrere alla disinfestazione zanzara tigre tradizionale, con pompa a spalla o con cannone atomizzatore. Questo tipo di disinfestazione contro le zanzare ha vari punti negativi, costa, intossica, distribuisce quantità massicce di insetticida nell’ambiente, necessaria per dare un minimo di residualità all’intervento, e dura pochi giorni, specialmente se piove. Una disinfestazione contro le zanzare che sia duratura, pienamente soddisfacente, non tossica e con un ottimo rapporto costo-beneficio è soltanto quella offerta dagli impianti a nebulizzazione, come iZanz, il sistema innovativo per disinfestare dalle zanzare il vostro giardino.

La  aedes albopictus, la cosiddetta zanzara tigre, è una specie di origine asiatica, il cui areale naturale di distribuzione comprendeva il sud-est asiatico, a partire dalle propaggini occidentali del sub-continente indiano, fino alle isole del Giappone. Dopo il secondo conflitto mondiale, con l’aumentare degli scambi commerciali, è cominciata la sua lenta ma inarrestabile colonizzazione di altre aree geografiche, avvenuta principalmente attraverso il trasporto passivo di uova, resistenti anche a lunghi periodi di disseccamento. Raggiunte nuove aree geografiche, la specie si è rapidamente adattata alle condizioni ambientali locali, rendendo la disinfestazione zanzara tigre una necessità.

Leggi di più sulle zanzare sul nostro sito iZanz.

 

disinfestazione zanzara tigre, disinfestazione zanzare giardino