Il sistema che elimina le zanzare dal tuo giardino

Proteggi il tuo giardino dalle zanzare in modo DEFINITIVO

iZanz è l’innovativo sistema che protegge il tuo giardino da zanzare e pappataci in modo sicuro e duraturo, per tutta l’estate

Dì anche tu BASTA ZANZARE

iZanz L’antizanzare da Giardino che funziona davvero

Grazie al rivoluzionario sistema antizanzare iZanz potrai finalmente dire basta alle zanzare in giardino e riscoprire il relax in giardino senza il fastidio delle zanzare.

Il sistema antizanzare brevettato iZanz è composto da una centralina elettronica di ultima generazione che controlla una serie di ugelli disposti lungo il perimetro del tuo giardino: grazie alla diffusione di piccole quantità di piretro al mattino ed alla sera, il sistema è in grado di neutralizzare le zanzare liberandoti dal fastidio e dalle punture.

iZanz è del tutto innocuo per te, per i tuoi cari e per i tuoi animali domestici e ti permetterà goderti il giardino in tutta libertà senza l’assillo della zanzare.

Richiedi un preventivo

Contatta iZanz con il modulo qui sotto

Chiama subito: 055 8792354

lascia qui sotto i tuoi dati senza impegno

izanz, basta zanzare in giardino

l’esclusivo sistema antizanzare che funziona davvero e ti libera dalle zanzare

Finalmente riconquisterai il tuo giardino e potrai goderti una estate senza zanzare

iZanz è l’antizanzare da giardino che funziona. Davvero e sul serio.

Con il nuovo sistema antizanzare iZanz si può finalmente dire basta alle zanzare e scoprire il piacere di stare in giardino senza l’assillo delle zanzare.

Il sistema brevettato antizanzare iZanz funziona così: una centralina elettronica alimenta mediante un tubo sottile una serie di ugelli con un forellino di 0,30 mm disposti lungo il perimetro del giardino. Due volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera, viene nebulizzata una soluzione all’ 1 % di piretro, o piretroidi, in acqua per 1 minuto. Con pochissimo insetticida ma con continuità il sistema elimina le zanzare e la loro persecuzione fastidiosa.

IZanz pennette dunque di godersi il giardino come prima non era possibile a causa delle zanzare o dei pappataci, anche se nei giardini dei vicini ve ne sono molte: la differenza sta tra

avere e non avere iZanz

La tecnologia cambia e migliora anche i criteri di disinfestazione dalle zanzare e la loro efficacia: trappole a anidride carbonica, zampironi, elettroemanatori, atomizzazioni periodiche non riescono ad ottenere risultati confrontabili con quelli dei nostri sistemi.

iZanz è adatto a giardini di dimensioni diverse, aree con piscina, parchi di alberghi, ristoranti dove la clientela chiede di essere protetta dalle punture delle zanzare e dalle eventuali reazioni allergiche.

IMPORTANTE: iZanz non nuoce a esseri umani o animali e non è dannoso a insetti utili o piante.

Gli impianti iZanz sono automatizzati e programmabili secondo le esigenze personali. Hanno una autonomia da 1 mese a 4 mesi a seconda delle dimensioni e caratteristiche del giardino.

Per qualsiasi informazione i nostri tecnici sono a Vostra disposizione per studiare insieme la soluzione migliore per il Vostro giardino.