Come funziona la disinfestazione zanzare

Come funziona la disinfestazione zanzare

Come funziona la disinfestazione zanzare di iZanz. Semplice.

La centralina di iZanz produce automaticamente, attraverso una serie di piccoli ugelli, una nebbia molto fine composta da acqua e da un insetticida naturale a bassissima percentuale.

Una volta installato, iZanz è praticamente invisibile, tanto da non averne neanche la percezione. Il sistema di nebulizzazione iZanz può essere personalizzato per adattarsi perfettamente al vostro giardino.

Non esiste un sistema più efficace di iZanz per il controllo delle zanzare all’aperto.I nostri ugelli nebulizzatori sono installati circa ogni 4,5 metri lungo il perimetro della vostra proprietà, o delle zone da proteggere, sulle linee di recinzione, attorno agli alberi o su appositi riser, perfettamente incastonati nell’ambiente del vostro giardino.

La centralina elettronica, posta nell’unità di nebulizzazione, è programmata per avviare automaticamente per 60-90 secondi l’emissione della nebbia, all’alba e al tramonto, per colpire solo le zanzare e non gli insetti utili come api e farfalle.

I sistemi di nebulizzazione iZanz possono anche aiutare nel controllo di altri insetti indesiderati, come ragni, mosche, calabroni e tafani.

Come funziona la disinfestazione zanzare di iZanz? iZanz funziona automaticamente e vi fa dimenticare ogni procedura o inefficace sistema che attualmente usate.